,

Progetto Espositivo
Progetto Open Air
Progetto Site Specific

2019

Municipio di tempio Pausania e altri edifici dismessi del centro storico

Interventi di street art in corrispondenza delle finestre di edfici + residenza/performance

Città tempio Pausania e Fondazione Sardegna. Bando

Famiglie, Istituzioni

La Regione Sardegna, già vicina alla realtà di Paratissima per una serie di manifestazioni svoltesi nella città di Cagliari, rinnova tale unione nell’estate 2019 con un imponente progetto espositivo outdoor Urban Frames. La “città di pietra” Tempio Pausania e il suo suggestivo centro storico hanno ospitato le incursioni artistiche dei nostri talenti grazie alla collaborazione con l’Associazione ColorArt.

In sinergia con l’evento Tempio a Colori, progetto sostenuto dalla Città di Tempio Pausania e da Fondazione Sardegna che propone allestimenti artistici disseminati in città, il progetto Urban Frames ha coinvolto per questa edizione gli street artists Corn79 e Mach505 che hanno realizzato degli interventi site specific di grandi dimensioni operando esclusivamente sulle finestre e i balconi di due edifici messi a disposizione dalla municipalità o da privati. Si è trattao di un intervento di Street Art in scala urbana e architettonica, volto a riconfigurare temporaneamente alcuni degli edifici del centro storico di Tempio Pausania attraverso le differenti e possibili reinterpretazioni dell’urban art.

Precedente
Symbiote

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici

Altre storie
Liquida Photofestival