Artddiction

Dipendi dall'Arte e da nient'altro

Mostra Collettiva

2019

Paratissima Torino, Milano, Bologna

Bando di Concorso + premio finale

OSA - Opera Sociale Avventista

Famiglie, Istituzioni

Dipendi dall’arte e da nient’altro

Dopo il successo di “Ludocrazy – Non impazzire per il gioco“, Paratissima torna a collaborare con Opera Sociale Avventista Onlus con un contest gratuito per artisti. Questa volta, la sfida per gli artisti sarà quella di affrontare il tema delle dipendenze da un punto di vista generale, concentrandosi sugli effetti che questa ha sulla libertà individuale dei soggetti che la sviluppano.

Saranno 10 gli artisti selezionati dalla giuria attraverso il bando, tra cui verranno individuati i 3 finalisti che avranno diritto a un premio e rimborsi in denaro oltre che la possibilità di esporre la propria opera all’interno del progetto espositivo ARTDDICTION che accompagnerà Paratissima nei suoi vari eventi sul territorio nazionale. Anche per questa seconda call, all’autore dell’opera giudicata migliore verrà corrisposto un compenso di 1.500 euro, mentre per gli altri due artisti è previsto un rimborso spese pari a 500 euro.

Successivo
Ludocrazy

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici

Altre storie
Liquida Photofestival